Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Fai la "ola" per l'Italia Team e aiuta la tua Associazione Sportiva a vincere!

Dal 5 aprile al 5 giugno 2016 torna per la 3° edizione Kinder+Sport +1click, l'iniziativa di solidarietà digitale attraverso la quale Kinder+Sport mette a disposizione una donazione complessiva di 40.000 euro per 5 Associazioni Sportive italiane impegnate nel settore giovanile.

Kinder+Sport +1click 2016, promossa in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, è aperta a tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche italiane affiliate al CONI.

Partecipare è molto semplice. Le Associazioni si iscrivono su http://1clickdonation.kinderpiusport.it/, caricano un breve video della propria "ola" dedicata all'Italia Team e invitano tutti a votarla. Gli utenti donano un click alla "ola" che preferiscono, aiutando l'ASD che l'ha realizzata a vincere. Diventando fan di Kinder+Sport, condividendo la "ola" dell'Associazione su Facebook e realizzandone una propria, cresce il valore del click donato.

Le 5 Associazioni Sportive Dilettantistiche con le "ola" più votate riceveranno un incentivo economico proporzionale alla propria posizione in classifica, da utilizzare per l'acquisto di attrezzature sportive destinate al settore giovanile. Inoltre, le 3 ASD che si aggiudicheranno il premio della giuria, composta da quattro Ambassador Kinder+Sport, potranno trascorrere una giornata insieme a un atleta dell'Italia Team della propria disciplina sportiva.

Le associazioni potranno promuovere e diffondere gli appelli al voto sui social network utilizzando l'hashtag #tifiamolosport che permetterà loro di ottenere ulteriore visibilità e di ampliare il proprio seguito.

Facciamo tutti insieme uno speciale "in bocca al lupo" all'Italia Team in partenza per le Olimpiadi di Rio de Janeiro: facciamo la "ola"!

Partecipa ora su http://1clickdonation.kinderpiusport.it/!

Fai la "ola" per l'Italia Team e aiuta la tua Ass...

Maggiori dettagli
Image

Un migliaio di giovani timonieri inaugura la stagione agonistica della Fraglia Vela Riva con la regata monoclasse più grande al mondo: il Meeting del Garda. Una festa della vela, dello sport, dell'amicizia tra i popoli, che, nella settimana di Pasqua, vede affontarsi sulla sponda trentina del lago di Garda cadetti e juniores provenienti da una trentina di nazioni.

Uno spettacolo imperdibile da GUINNESS WORLD RECORDS™, cui Kinder+Sport partecipa attivamente a fianco della Federazione Italiana Vela, dell'Associazione Italiana Classe Optimist e del circolo velico organizzatore Fraglia Vela Riva, supportando la diretta streaming della regata, visibile in tutto il mondo in lingua italiana e inglese, che raggiunge un picco di 20.000 collegamenti medi al giorno.

Segui anche tu il Meeting del Garda Optimist in diretta, cliccando sulla finestra qui sotto. Buon vento!

Un migliaio di giovani timonieri inaugura la stag...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport sarà presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport può contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • FIP
  • FIAL
  • FIS
  • FIN
  • FIP
  • FIV
  • Trofeo Tennis Fit

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!

SOCIAL WALL