Salta al contenuto
skip intro

Ultime news  

Image

Tre squadre Under 14 di pallacanestro aderenti al programma Kinder+Sport, l'Alba Berlin (Germania), Varese Basketball (Italia) e Legnano Knights (Italia) hanno dato vita a un entusiasmante match 3 vs 3 presso l'Active Arena at Expo Milano 2015. Ospite e commentatore d'eccezione Dan Peterson, storico allenatore dell'Olimpia Milano e famoso telecronista sportivo. I ragazzi hanno scatenato il tifo di grandi e bambini in visita, animando con la loro passione questo vero cuore pulsante dedicato al movimento per i giovani. L'Area che si estende su 3600 mq offre l'opportunità straordinaria di avvicinarsi agli stili di vita attivi attraverso un percorso unico nel suo genere e quotidiani incontri con campioni e atleti da tutto il mondo che hanno contribuito e contribuiranno a coinvolgere con il loro esempio positivo i bambini.

Tre squadre Under 14 di pallacanestro aderenti al...

Maggiori dettagli
Image

L'atletica è stata la protagonista dell'Area Kinder+Sport, sabato 8 agosto, con una vera e propria kermesse che ha scatenato la gioia di muoversi dei ragazzi monegaschi e italiani che hanno preso parte all'evento. L'Atletica Monaco che raggruppa giovani appassionati di questo sport ha incontrato a Expo Milano 2015 gli amici italiani nell'ambito del programma di attività internazionali di Kinder+Sport per promuovere il movimento e gli stili di vita attivi. All'interno dell'Area realizzata da Ferrero e dedicata a bambini e famiglie, i giovani atleti si sono cimentati in divertenti attività sportive e di gioco su un percorso di destrezza, agilità e velocità come l'arrampicata, la corsa, il salto, la discesa sul windsurf.

L'incontro, a cui ha preso parte la Federazione Atletica di Monaco è stato un momento di festa e di gioia per i ragazzi coinvolti e un'opportunità di far nascere nuove amicizie grazie al gioco e al movimento.

L'atletica è stata la protagonista dell'Area Kind...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport sarà presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport può contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • FIP
  • FIAL
  • FIS
  • FIN
  • FIP
  • FIV
  • Trofeo Tennis Fit

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!

SOCIAL WALL