Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Domenica 27 novembre 2016, l'atleta dell'Italia Team Guendalina Sartori incontrerà i ragazzi dell'a.s.d. Arcieri Anxanon di Lanciano per una giornata all'insegna di Joy of Moving!

L'Associazione, che dal 2012 si impegna per promuovere lo sport del tiro con l'arco a livello dilettantistico, ha conquistato il premio della giuria nell'ambito dell'iniziativa Kinder+Sport +1click 2016, con una splendida ola dedicata all'Italia Team.

Attraverso le Giornate con il Campione, premio per le tre vincitrici del premio della giuria Kinder+Sport +1click, Kinder+Sport in collaborazione con il CONI vuole dare ai ragazzi delle Associazioni la possibilità di incontrare grandi atleti con i quali condividere importanti momenti di crescita.

Oltre al ritrovo tra Guendalina e i ragazzi dell'Associazione, la 1^ Giornata con il Campione Kinder+Sport +1click prevederà un incontro aperto al pubblico presso il Polo Museale Santo Spirito in via Gaeta a Lanciano (CH) a partire dalle ore 15.00.

Nel corso dell'incontro, alla presenza dei Presidenti Regionali CONI e FITARCO, nonché del sindaco e dell'assessore allo sport di Lanciano, saranno affrontati temi come il legame tra tifo positivo, sport giovanile e spirito olimpico e l'importanza dello sport nella crescita e diffusione di stili di vita sani e attivi.

Segui Kinder+Sport su Twitter e Instagram Stories per tutti gli aggiornamenti in diretta dall'evento!

Domenica 27 novembre 2016, l'atleta dell'Italia T...

Maggiori dettagli
Image

Torna l'atteso appuntamento con il Grand Prix Kinder+Sport, il circuito schermistico nazionale dedicato agli atleti U14.

Un evento dedicato alla crescita sportiva dei più giovani, pensato per aiutarli a costruire i successi di domani in un contesto agonistico positivo, all'insegna della gioia di muoversi.

Il 26 e 27 novembre saranno circa 700 gli sciabolatori che si affronteranno in pedana a Montecatini, mentre a Ravenna si incontreranno oltre 1.200 spadisti. Dopo un weekend di pausa, il 10 e l'11 dicembre sarà il turno dei fiorettisti ad Ancona.

Kinder+Sport, da anni a fianco della Federazione Italiana Scherma nella promozione della scherma giovanile, accompagna gli schermidori U14 nel loro percorso attraverso le prove del Grand Prix Kinder+Sport, fino all'importante kermesse primaverile del Gran Premio Giovanissimi.

Tutte le foto ufficiali delle diverse prove del Grand Prix Kinder+Sport saranno pubblicate nel corso delle gare sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Scherma. Se sei un genitore o un partecipante condividi anche i tuoi scatti su Facebook, Twitter, Instagram e sulla pagina di Kinder+Sport utilizzando l'hashtag #joyofmoving!

Prêt? Allez!

Torna l'atteso appuntamento con il Grand Prix Kin...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport sarà presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport può contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • FIP
  • FIAL
  • FIS
  • FIN
  • FIP
  • FIV
  • Trofeo Tennis Fit
  • Racchette di Classe
  • FIGC

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!