Salta al contenuto
Indietro

“Tifiamo lo Sport” con Matteo Giupponi!

“Tifiamo lo Sport” con Matteo Giupponi!

Appuntamento a domenica 18 dicembre per la seconda giornata dedicata ai vincitori del premio della giuria Kinder+Sport +1click 2016 "Tifiamo lo Sport", che vedrà protagonisti il marciatore dell'Italia Team Matteo Giupponi e i ragazzi dell'a.s.d. Atletica Bergamo 1959.

Grazie a una splendida ola evocativa del sogno azzurro, infatti, l'Atletica Bergamo 1959, già terza classificata nella graduatoria per il premio del pubblico Kinder+Sport +1click 2016, ha ottenuto anche il riconoscimento degli Ambassador Alessandra Sensini, Carlton Myers, Massimiliano Rosolino e Valerio Aspromonte, che hanno deciso di premiarla con una giornata insieme a un campione azzurro della propria disciplina sportiva.

Attraverso le Giornate con il Campione, Kinder+Sport, in collaborazione con il CONI, vuole dare ai ragazzi che fanno parte delle Associazioni vincitrici del premio della giuria la possibilità di incontrare grandi atleti con i quali condividere importanti momenti di crescita.

L'evento si terrà nell'impianto Indoor di via Gleno a Bergamo, nell'ambito della Festa Sociale dell'a.s.d. Atletica Bergamo 1959 alla quale Matteo Giupponi parteciperà come ospite d'onore. Saranno presenti autorità sportive e politiche locali, dirigenti e tecnici della società.

Nel corso della giornata Matteo Giupponi sarà invitato a raccontare l'esperienza olimpica vissuta e a condividere la propria storia sportiva con i ragazzi presenti. Importante spazio sarà dato anche alle giovani promesse dell'atletica leggera che negli anni hanno contribuito a far conoscere l'associazione in tutta Italia con i propri risultati.

Segui Kinder+Sport su Twitter e Instagram Stories per tutti gli aggiornamenti in diretta dall'evento!