Salta al contenuto
Indietro

28° Festival dei Giovani di Canottaggio

28° Festival dei Giovani di Canottaggio

Da venerdì 14 a domenica 16 luglio 2017 il Festival dei Giovani di Canottaggio, giunto alla sua 28ª edizione, sbarca sul Lago di Pusiano. Numeri da record per l’evento remiero tricolore, che vedrà la partecipazione di 1.573 allievi e cadetti in rappresentanza di 132 società, per un totale di 2.153 equipaggi.

Il Festival, organizzato dal Centro Remiero di Pusiano con la Federazione Italiana Canottaggio, prenderà il via venerdì pomeriggio con le regate degli equipaggi regionali, cui farà seguito la cerimonia d’apertura. Nel corso del weekend, le gare proseguiranno con un intenso programma che non mancherà di alternare momenti di agonismo a importanti occasioni di socializzazione.

Kinder+Sport sarà presente alla manifestazione con il proprio Villaggio, uno spazio di ritrovo dedicato agli stili di vita sani e attivi, dove la gioia di muoversi è protagonista. Special Guest dell’evento sarà Marco di Costanzo, Ambassador Joy of Moving e bronzo olimpico a Rio2016, che incontrerà i ragazzi in gara per uno speciale in bocca al lupo.

Visita il sito ufficiale del Festival e segui la pagina Facebook della Federazione Italiana Canottaggio per tutti gli aggiornamenti in diretta!