Salta al contenuto
Indietro

Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto 2017

Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto 2017

Dal 17 al 22 marzo torna in scena lo spettacolo dei Criteria! Saranno ben 2.008 gli atleti, in rappresentanza di 351 società, che si affronteranno allo Stadio del Nuoto di Riccione.

Sei giorni di grandi sfide in vasca da 25 metri per le promesse del nuoto azzurro, ragazzi/e, junior e cadetti/e che hanno superato le fasi eliminatorie provinciali e regionali.

I primi tre giorni della competizione saranno dedicati alla sezione femminile, con 911 partecipanti di 263 società e 267 staffette, poi spazio a quella maschile con 1.097 atleti di 289 società e 296 staffette.

L'obiettivo primario dell'evento è quello di verificare il percorso pluriennale dei ragazzi in vista dei grandi appuntamenti internazionali che li potranno vedere protagonisti, come gli EYOF e i prossimi Campionati Primaverili.

Anche quest'anno Kinder+Sport Joy of Moving affianca con orgoglio la Federazione Italiana Nuoto in questa importante manifestazione dedicata ai giovani e ricorda a tutti gli interessati che i Criteria Nazionali Giovanili saranno visibili in diretta streaming sul sito della FIN: www.federnuoto.it.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!