Salta al contenuto
Indietro

D’inverno sul Po

D’inverno sul Po

Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 torna "D'inverno sul Po", la regata internazionale di gran fondo organizzata dalla Società Canottieri Esperia-Torino.

Ogni anno sono oltre 1.500 i canottieri che vi prendono parte, provenienti da numerose nazioni europee. Possono parteciparvi atleti delle categorie allievi C, cadetti, ragazzi, junior, senior e master, maschi e femmine, con imbarcazioni 1x, 2x, 2-, 4x e 8+.

Nel 2016 hanno partecipato più di 2.500 atleti appartenenti a 176 società remiere provenienti da Germania, Francia, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Grecia e Argentina, oltre che da tutta Italia. Nel corso delle precedenti edizioni "D'inverno sul Po" ha accolto anche vogatori da Portogallo, Spagna, Belgio, Turchia, Norvegia e Lituania.

La Regata si svolge nella suggestiva cornice dei parchi di Torino, tra la collina e il centro storico. Due giornate di festa all'insegna dello sport e dell'amicizia, nel pieno rispetto dei valori condivisi dal progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull'evento visita il sito www.invernosulpo.it.