Salta al contenuto
Indietro

FIPAV presenta la stagione agonistica nell’Area Kinder+Sport a Expo Milano 2015

FIPAV presenta la stagione agonistica nell’Area Kinder+Sport a Expo Milano 2015

Un calendario ricco di eventi a inaugurare la nuova stagione agonistica della Federazione Italiana Pallavolo, presentata in anteprima il 19 maggio nell'Area Kinder+Sport EXPO Milano 2015.

Per l'occasione è intervenuto il presidente FIPAV Carlo Magri, accompagnato da Mauro Berruto e Marco Bonitta, tecnici delle Nazionali, e dai grandi atleti Valentina Arrighetti, Caterina Bosetti, Emanuele Birarelli e Matteo Piano.

Per le Nazionali di volley maschile e femminile la nuova stagione è finalizzata al raggiungimento dell'obiettivo olimpico. Una serie di imperdibili incontri sulla strada che porta a Rio2016!

Ma non si è parlato solo delle squadre Nazionali. Grande orgoglio anche per la squadra Club Italia femminile che per la prima volta nella storia ha raggiunto il campionato di serie A1.

Nel corso dell'evento, gli ospiti hanno potuto sottoscrivere ufficialmente il Manifesto Kinder+Sport Joy of Moving, a dimostrazione del proprio impegno per la promozione di stili di vita attivi tra le giovani generazioni, e divertirsi giocando sul campo da pallavolo dell'Active Arena con alcuni bambini in visita.