Salta al contenuto
Indietro

Italy2014: i Mondiali di pallavolo femminile per la prima volta in Italia!

Italy2014: i Mondiali di pallavolo femminile per la prima volta in Italia!

Kinder+Sport scende in campo con le Azzurre del volley!

Dal 23 settembre al 12 ottobre avrà luogo la Women's World Championship e Kinder+Sport, il progetto di responsabilità sociale Ferrero nato per promuovere sport e stili di vita attivi tra i giovani, accompagna le ragazze della Nazionale femminile di pallavolo allenate da Marco Bonitta anche in questa grande avventura sportiva.

Per la prima volta nella storia sarà l'Italia a ospitare il Mondiale: i match della prima fase (23-28 settembre) si terranno a Roma, Trieste, Verona, Bari, mentre le città interessate dalla seconda fase saranno Bari, Trieste, Verona e Modena.

La Nazionale italiana, rappresentata da Valentina Arrighetti, Caterina Bosetti, Paola Cardullo, Nadia Centoni, Cristina Chirichella, Carolina Costagrande, Monica De Gennaro, Antonella Del Core, Valentina Diouf, Francesca Ferretti, Raphaela Folie, Eleonora Lo Bianco, Francesca Piccinini e Noemi Signorile, è pronta alla sfida e proiettata verso le finali di Milano.

Tutti gli aggiornamenti sugli incontri della Nazionale Italiana di pallavolo femminile sono disponibili in tempo reale sui canali social Kinder+Sport www.facebook.com/kinderpiusport www.twitter.com/kinderpiusport e sul sito della Federazione Italiana Pallavolo www.federvolley.it. L'hashtag ufficiale per commentare in diretta il Mondiale sui principali social network è #FIVBWomensWCH.

Forza ragazze!