Salta al contenuto
Indietro

Kinder+Sport a Expo2015

Kinder+Sport a Expo2015

Roma, 31 luglio 2014*- Verrà siglato oggi l'accordo tra Ferrero (SpA), il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, il CONI (ed Expo 2015 SpA) per lapromozione del progetto Kinder+Sport – Joy of moving nell'ambito di Expo 2015.

 

Kinder+Sport è il progetto di responsabilità sociale del Gruppo Ferrero attivo in 27 Paesi del mondo volto a ispirare stili di vita dinamici quale parte fondamentale della vita quotidiana di bambini, giovani e famiglie.

 

Grazie alla partnership con CONI e MIUR, Ferrero intende valorizzare l'importanza dell'attività fisica nella formazione delle nuove generazioni come patrimonio di benessere individuale e come risorsa collettiva, presentando metodologie innovative in campo didattico che associno aspetti ludici alla pratica dell'esercizio fisico.

 

Expo 2015 sarà così il contesto ideale per offrire sinergicamente risposte adeguate alle domande di oggi attraverso l'offerta di strategie lungimiranti ed innovative in grado di trasformare il movimento in un'esperienza positiva e divertente, facendo così scoprire alle nuove generazioni la gioia di muoversi.

 

 

*TBC