Salta al contenuto
Indietro

Scendono in campo le mamme più sport!

Scendono in campo le mamme più sport!

Lo sport è un'emozione che si vive giorno per giorno. Lo sanno bene le mamme dei piccoli atleti, quando li vedono muovere i primi passi in campo, impegnarsi per raggiungere l'obiettivo e crescere nel tentativo.

È proprio di sport e di #joyofmoving che si parlerà giovedì 16 ottobre 2014 allo Stadio Olimpico di Roma con le #MammePiuSport, un gruppo di appassionate blogger che conoscono bene l'importanza di uno stile di vita attivo per i giovani e vogliono trasmetterlo a chi condivide con loro le difficoltà e le gratificazioni dello splendido lavoro di mamma.

Le 16 mamme blogger partecipanti, Jolanda Restano, Silvia Versari, Lucia Busca, Cristiana Calilli, Justine Romano, Claudia Mencaroni, Chiara Formenti, Federica Felici, Silvia Tropea, Barbara Siliquini, Elena Crestanello, Laura Carteri, Silvia De Santis, Francesca Di Lascio, Serena Amoretti e Maria Cimarelli, avranno la possibilità di parlare di sport e stili di vita attivi con relatori d'eccezione: Francesco Soro, Annamaria Marasi, Carla Rossi e Carlton Myers che approfondiranno con loro diverse sfaccettature della pratica sportiva giovanile.

Foto, curiosità e interviste alle #mammepiusport saranno disponibili sui canali social di Kinder+Sport www.facebook.com/kinderpiusport ewww.twitter.com/kinderpiusport e sui blog delle partecipanti: Filastrocche.it, Mammafelice.it, Blogmamma.it, Centopercentomamma.it, Funkyrunner, Trashic.com, Lefunkymamas.com, Mercatinodeipiccoli.com, Genitoricrescono.com, Genitorichannel.it, Periodofertile.it, Paroladilaura.it, Instamamme.net, Mammaimperfetta.it, Gioiedimamma.it