Salta al contenuto
Indietro

Trofeo Tennis Kinder+Sport: 97 tappe + 2 campioni!

Trofeo Tennis Kinder+Sport: 97 tappe + 2 campioni!

Le tappe del Trofeo Tennis Kinder+Sport, la più importante manifestazione promozionale di tennis giovanile in Italia, sono iniziate lo scorso 9 febbraio e continuano senza sosta! come ogni anno, la manifestazione prevede delle "giornate col Campione", durante le quali i giovani tennisti incontrano e "sfidano" in campo professionisti invitati a firmare autografie e condividere la propria esperienza rispondendo alle domande dei ragazzi.

Fabio Fognini è stato al circolo Match Ball di Bra l'8 aprile 2014, subito dopo l'impegno in Coppa Davis a Napoli. L'altro ospite, precedentemente annunciato, è ormai un aficioando: Jo-Wilfried Tsonga torna domenica 11 maggio al circolo Empire di Roma!

Alla sua 9° edizione, il Trofeo tennis Kinder+Sport conta 97 tappe nei più importanti circoli italiani, dove i giovani tennisti incrociano le racchette sfidandosi per il titolo Nazionale. L'attesissimo Master Nazionale si svolgerà dal 24 al 31 luglio 2014 alla Società Ginnastica Angiulli di Bari. Il torneo coinvolge 17 regioni e circa 10 mila atleti partecipanti.