Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Dal 15 al 22 luglio 2016 il Sud Italia ospita per la prima volta i Campionati Europei della Classe Optimist, evento organizzato dal Club Velico Crotone con il sostegno dell’Associazione Italiana Classe Optimist, in collaborazione con Kinder+Sport e sotto l’autorità della IODA – International Optimist Dinghy Association.

I numeri sono da record! Le nazioni che si sfideranno sono in totale quarantasei: trentadue i paesi europei e quattordici i paesi extra-europei, grazie alla formula “open”.

I giovani velisti U15 che rappresenteranno l’Italia in questa importante competizione sono Matteo Bedoni, Gaia Bergonzini, Attilio Borio, Giorgia Cingolani, Alessandro Montefiori, Anna Paganini, Paolo Peracca, Jan Pernarcic, Liam Stampone, Gambriele Centrone, Claudio Defontes, Gaia Falco, Margherita Picarazzi e Giulia Sepe.

I risultati delle competizioni saranno disponibili sul sito ufficiale dell’evento, mentre per tutti gli aggiornamenti è possibile seguire in diretta la pagina Facebook del Club Velico Crotone.

Buon vento a tutti i regatanti!

Dal 15 al 22 luglio 2016 il Sud Italia ospita per...

Maggiori dettagli
Image

Dal 27 giugno al 2 luglio tornano le Kinderiadi, l’evento pallavolistico giovanile di punta del panorama nazionale, giunto quest’anno alla 33^ edizione.

Il Trofeo, organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con Kinder+Sport, torna dopo dieci anni in Umbria, nelle città di Assisi, Bastia Umbra, Cannara, Foligno e Spello, affidato alla gestione del Comitato Regionale FIPAV Umbria e del Comitato Provinciale FIPAV di Perugia.

La 33^ edizione delle Kinderiadi Indoor – Trofeo delle Regioni di volley, permetterà a 504 atleti U16 di mettersi alla prova in campo, alternando momenti di intenso agonismo ad altri di divertimento e socializzazione, nel pieno spirito di Joy of Moving!

Le finali dell’evento saranno visibili in diretta streaming su www.kinderiadivolley.it, mentre sulla pagina Facebook dell’evento sarà possibile visualizzare tutti gli aggiornamenti giorno per giorno.



Dal 27 giugno al 2 luglio tornano le Kinderiadi,...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport sarà presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport può contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • FIP
  • FIAL
  • FIS
  • FIN
  • FIP
  • FIV
  • Trofeo Tennis Fit

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!