Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Giovani pallavolisti si sfidano sui campi di volley all’insegna del divertimento e della Joy of Moving!

Dal 23 al 28 giugno va in scena la 36esima edizione dell’evento pallavolistico più atteso dell’anno: le Kinderiadi - Trofeo delle Regioni di Volley.
Più di 500 atleti, nati dal 2003 in poi per la categoria maschile (U16) e dal 2004 in poi per quella femminile (U15) e provenienti da 42 rappresentative regionali di tutta Italia, saranno sui campi di gioco di Lignano Sabbiadoro, Latisana e Rivignano.

Dalle due finali previste per la mattina di venerdì 28 giugno presso l’impianto "Bella Italia" di Lignano Sabbiadoro, si conosceranno i nomi delle due squadra vincitrici dell’edizione 2019 che seguiranno nel palmarès la Lombardia che lo scorso anno trionfò in Abruzzo nel maschile e il Lazio vincitore nel settore femminile.

Valori come il gioco di squadra e il confronto sono i protagonisti delle Kinderiadi – Trofeo delle Regioni.
La Federazione Italiana Pallavolo insieme a Kinder+Sport promuove la pratica della pallavolo giovanile sul territorio nazionale attraverso la crescita, la condivisione e la passione per lo sport.

Buone Kinderiadi ragazzi!



Per saperne di più visita il sito: www.kinderiadivolley.it .

Giovani pallavolisti si sfidano sui campi di voll...

Maggiori dettagli
Image

Dal 2 giugno al 9 giugno 2019, Castel di Sangro in provincia dell'Aquila, diventa la capitale del tennis giovanile!

Atleti e delegazioni provenienti da tutto il mondo si ritrovano in Abruzzo per la decima edizione del Tennis World Schools Championship, i Campionati Mondiali Studenteschi di Tennis organizzati dell’ISF (International School Sport Federation).

Kinder+Sport è presente come main sponsor della Federazione Mondiale Sport Studenteschi.

I giovani campioni partecipanti, di età compresa tra i 15 e i 18 anni, sono pronti a scendere sui campi da tennis per un evento di grande importanza che torna in Europa dopo otto anni.
Le ultime tre edizioni si sono infatti tenute a Recife (2017, Brasile), a Doha (2015, Qatar) e a Wodonga (2013, Australia), dove l’Italia ha conquistato il suo unico titolo iridato in campo maschile.

Kinder+Sport e ISF - International School Sport Federation collaborano nel presidio di eventi a livello globale che coinvolgono studenti e classi in tornei sportivi.

In occasione dei Tennis World Schools Championship, Kinder+Sport sottolinea, ancora una volta, la sua presenza nel mondo del tennis e la sua attenzione a promuovere i valori della crescita sportiva, dell’incontro e del fair play.
Kinder+Sport, sempre in campo tennistico, appoggia, infatti, anche le iniziative Fit quali il Tennis Trophy FIT Kinder+Sport, il Junior Wheelchair Tennis Trophy FIT Kinder+Sport e il progetto Racchette di Classe.

La Joy of Moving è pronta a contagiare atleti e delegazioni provenienti da ogni angolo del mondo!
In bocca al lupo a tutti!



Maggiori informazioni sul sito www.isfsports.org .

Dal 2 giugno al 9 giugno 2019, Castel di Sangro i...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport è stato presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport  anche nel 2019 potrà contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • CIP
  • ISF
  • FIN
  • FIPAV
  • FIGC
  • FIS
  • FIV
  • Tennis Trophy Fit
  • Racchette di Classe

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!