Salta al contenuto

Ultime news  

Image

En garde! Prêtes? Allez!

Si scende in pedana dal 16 al 22 maggio per il Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo Kinder+Sport 2018, il campionato italiano under 14 nel quale migliaia di giovani schermidori si sfideranno a colpi di fioretto, spada e sciabola!

Fair play, eleganza, confronto continuo: le giovani promesse della scherma azzurra saranno impegnate a Riccione alla finale del circuito schermistico Gran Prix Kinder+Sport per 7 giorni di agonismo e crescita sportiva.

In palio un’esperienza unica, nata grazie a un accordo di collaborazione trilateriale tra la Federazione Italiana Scherma, la Federazione Scherma del Qatar e l'Aspire Accademy di Doha, con il supporto di Kinder+Sport , che farà volare in Qatar i 6 vincitori del Gran Prix Kinder+Sport e del Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” per un periodo di allenamento collegiale, importante per la crescita del futuro della scherma azzurra.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!





En garde! Prêtes? Allez! Si scende in pedana dal...

Maggiori dettagli
Image

Il Foro Italico è pronto per la grande Festa Finale di Racchette di Classe!

Il 7 e l’8 maggio, in occasione degli Internazionali di Tennis, scenderanno in campo 1.000 bambini e 500 insegnanti ed educatori, per disputare la fase nazionale del Progetto.

Un’occasione imperdibile per incrociare le racchette dei più forti giocatori al mondo e per trascorrere due giornate all’insegna del gioco, dello sport e della gioia di muoversi!

Racchette di Classe, il progetto scuola promosso dalla Federazione Italiana Badminton, dalla Federazione Italiana Tennis e dalla Federazione Italiana Tennistavolo, con il supporto di Kinder + Sport, ha fatto muovere quest’anno 153.000 studenti di 614 istituti scolastici, con una distribuzione su tutto il territorio nazionale di oltre 800 kit didattici.

“Racchette di Classe” si colloca nell’ambito dei Protocolli d’intesa CONI – CIP ed è stato convalidato ed inserito nel programma dell’attività motoria e sportiva per le scuole primarie dal MIUR.



Il Foro Italico è pronto per la grande Festa Fina...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport è stato presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport anche nel 2017 potrà contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • ISF
  • FIN
  • FIPAV
  • FIGC
  • FIS
  • FIV
  • Tennis Trophy Fit
  • Racchette di Classe

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!