Salta al contenuto

Ultime news  

Image

La gioia di muoversi conquista Torino! La terza edizione di Expo Sport&Salute, evento dedicato alla scoperta di tutti gli sport e dei suoi valori, si terrà dal 24 al 30 settembre, al Padiglione V di Torino Esposizioni.

La manifestazione, organizzata da CONI Piemonte, con il supporto di Kinder+Sport, ospiterà nei primi giorni circa 7000 studenti provenienti dagli Istituti scolastici di tutte le province piemontesi, mentre sabato e domenica sarà aperta al grande pubblico con accesso gratuito.

Una settimana dedicata allo sport e al benessere, dove si potranno provare diverse discipline sportive guidati da tecnici federali qualificati e assistere a dimostrazioni ed esibizioni di atleti agonisti.

Ma il divertimento non finisce qui! Ad Expo Sport&Salute sarà presente uno spazio dedicato al Metodo Joy of Moving, per coinvolgere il pubblico di ogni età!

Per maggiori informazioni visita il sito CONI Piemonte




La gioia di muoversi conquista Torino! La terza e...

Maggiori dettagli
Image

Dal 20 al 23 settembre torna il Trofeo CONI Kinder+Sport! Dopo Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari e Senigallia, quest’anno il Trofeo più atteso dell’anno approda a Rimini!

Più di 3200 atleti di 45 discipline sportive, tra cui 35 federazioni e 10 discipline associate: i ragazzi arriveranno da tutta Italia per sfidarsi nei 42 impianti sportivi, che in alcuni casi saranno parchi o bacini d’acqua naturali trasformati in campi di gara per regalare ai partecipanti un’esperienza di vita unica e da ricordare.

La cerimonia di apertura della “Olimpiade Italiana Under 14” si terrà giovedì 20 settembre e vedrà sfilare tutte le rappresentative regionali. Sarà una serata dedicata ai giovani e alla Joy of Moving, momento importante per creare un clima di aggregazione, sano divertimento e d’incontro tra ragazzi che vengono da tutta Italia. Le gare prenderanno il via invece venerdì 21 settembre.

Un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole, un evento all’insegna dello sport: Kinder+Sport supporta con orgoglio il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, per diffondere la pratica sportiva tra i giovani e per farli vivere il loro sogno.

Segui CONI e Kinder+Sport su Facebook per tutti gli aggiornamenti!





Dal 20 al 23 settembre torna il Trofeo CONI Kinde...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport è stato presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport anche nel 2017 potrà contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • ISF
  • FIN
  • FIPAV
  • FIGC
  • FIS
  • FIV
  • Tennis Trophy Fit
  • Racchette di Classe

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!