Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Gli Educamp CONI sono partiti!

Un'esperienza unica e indimenticabile, per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, che trascorreranno dall’11 giugno al 7 settembre un’estate a tutta Joy of Moving!

Scoperta, divertimento, amicizia e tanto sport: Educamp è il progetto nazionale organizzato dal CONI che promuove, attraverso una fitta rete di centri estivi e sportivi multidisciplinari selezionati, programmi di attività ludico-motoria pre-sportiva e sportiva.

Agli Educamp CONI i ragazzi si avvicineranno a tantissimi sport, seguiti da Educatori Tecnico-Sportivi con competenze specifiche, in relazione alle discipline proposte in ogni singolo camp.

Scopri gli Educamp CONI in tutta Italia su educamp.coni.it!





Gli Educamp CONI sono partiti! Un'esperienza uni...

Maggiori dettagli
Image

È tempo di finale! Dal 9 al 10 giugno 70 giovani calciatori di 5 Centri Federali Territoriali FIGC si sfideranno a Coverciano per la Finale Nazionale!

Un progetto innovativo, che ha coinvolto nella fase Preliminare e Interregionale 420 calciatori di 30 CFT, con l'obiettivo di formare i calciatori del futuro. I Centri Federali Territoriali rappresentano il polo territoriale di eccellenza per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra i 12 e i 14 anni, che si sono sfidati con agonismo e fair play per conquistare la fase Nazionale.

Tre cartellini, per il Torneo più atteso dell’anno! Da quest’anno, infatti, una green card premierà i gesti di Fair Play e Good Play!

Tecnica, confronto, una nuova metodologia di allenamento: il progetto Centri Federali Territoriali si svilupperà fino al 2020, raggiungendo a regime un totale di 200 Centri Federali Territoriali in tutta Italia.

Kinder+Sport è a fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per diffondere i valori di crescita personale, educazione e socialità da sempre alla base del progetto.





È tempo di finale! Dal 9 al 10 giugno 70 giovan...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport è stato presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport anche nel 2017 potrà contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • ISF
  • FIN
  • FIPAV
  • FIGC
  • FIS
  • FIV
  • Tennis Trophy Fit
  • Racchette di Classe

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!