Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Migliaia di giovani atleti Under14 provenienti da tutta Italia sono pronti per il Festival dei Giovani di Canottaggio 2018, la manifestazione che si terrà dal 6 all'8 luglio a Schiranna (Varese).

Giunto quest’anno alla sua ventinovesima edizione, il più grande evento giovanile Under14 del canottaggio italiano vedrà in gara 1600 giovanissimi provenienti da più di 120 società d’Italia, pronti a conquistare uno dei 33 premi in palio.

Le novità di quest’anno sono le distanze gara: infatti, i giovani atleti si sfideranno sui 1000 metri nelle strutture internazionali dei recenti eventi mondiali, ad eccezione dei giovani allievi B1 che gareggeranno sui 500 metri.

Condivisione, impegno, passione per lo sport: Kinder+Sport supporta la Federazione Italiana Canottaggio, organizzatrice dell’evento, promuovendo la gioia di muoversi e la pratica sportiva attraverso il Village+Sport.





Migliaia di giovani atleti Under14 provenienti da...

Maggiori dettagli
Image

Tornano le Kinderiadi – Trofeo delle Regioni 2018 di pallavolo, l’importante appuntamento per i 523 giovani atleti U15F e U16M, che scenderanno in campo sognando di vestire, un giorno, la maglia della Nazionale.

Dopo il Trofeo delle Province che ha coinvolto 4.000 ragazzi in tutta Italia, le 42 rappresentative vincitrici si riuniranno in Abruzzo, sui campi di Pineto, Montesilvano, Pescara, Francavilla al Mare e Chieti.

Sei giorni di grandi competizioni e più di mille presenze: l’evento inizierà con la cerimonia di apertura il 25 giugno e finirà nella mattinata del 30 giugno con le finalissime che assegneranno il titolo alla squadra maschile e a quella femminile.

Segui Kinder+Sport, Federazione Italiana Pallavolo e Trofeo delle Regioni - Kinderiadi sui social e condividi le tue foto delle Kinderiadi con gli hashtag #joyofmoving, #kinderiadi2018! Tutti gli aggiornamenti dalla manifestazione sono disponibili sul sito www.kinderiadivolley.it.





Tornano le Kinderiadi – Trofeo delle Regioni 201...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport è stato presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport anche nel 2017 potrà contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • ISF
  • FIN
  • FIPAV
  • FIGC
  • FIS
  • FIV
  • Tennis Trophy Fit
  • Racchette di Classe

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!