“Tifiamo lo Sport” con Guendalina Sartori! - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

“Tifiamo lo Sport” con Guendalina Sartori!

“Tifiamo lo Sport” con Guendalina Sartori!

Domenica 27 novembre 2016, l'atleta dell'Italia Team Guendalina Sartori incontrerà i ragazzi dell'a.s.d. Arcieri Anxanon di Lanciano per una giornata all'insegna di Joy of Moving!

L'Associazione, che dal 2012 si impegna per promuovere lo sport del tiro con l'arco a livello dilettantistico, ha conquistato il premio della giuria nell'ambito dell'iniziativa Kinder+Sport +1click 2016, con una splendida ola dedicata all'Italia Team.

Attraverso le Giornate con il Campione, premio per le tre vincitrici del premio della giuria Kinder+Sport +1click, Kinder+Sport in collaborazione con il CONI vuole dare ai ragazzi delle Associazioni la possibilità di incontrare grandi atleti con i quali condividere importanti momenti di crescita.

Oltre al ritrovo tra Guendalina e i ragazzi dell'Associazione, la 1^ Giornata con il Campione Kinder+Sport +1click prevederà un incontro aperto al pubblico presso il Polo Museale Santo Spirito in via Gaeta a Lanciano (CH) a partire dalle ore 15.00.

Nel corso dell'incontro, alla presenza dei Presidenti Regionali CONI e FITARCO, nonché del sindaco e dell'assessore allo sport di Lanciano, saranno affrontati temi come il legame tra tifo positivo, sport giovanile e spirito olimpico e l'importanza dello sport nella crescita e diffusione di stili di vita sani e attivi.

Segui Kinder+Sport su Twitter e Instagram Stories per tutti gli aggiornamenti in diretta dall'evento!