Salta al contenuto
Indietro

2018: un anno di Joy of Moving

2018: un anno di Joy of Moving

Un nuovo anno di sport e Joy of Moving è terminato! Quanti bei momenti sportivi, di crescita, di amicizia, di divertimento e fair play abbiamo vissuto assieme a tantissimi bambini e ragazzi!

Nel 2018 1.400.000 ragazzi hanno fatto grandi cose, accompagnati da Kinder+Sport, assieme a tutte le Federazioni Partner e al Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Hanno mosso i loro primi passi e sono stati accompagnati alla scoperta dello sport: Volley S3, A Scuola di Scherma, Racchette di Classe, VelAScuola, Educamp, Centri CONI… la Joy of Moving è entrata nelle classi di tutta Italia, per far scoprire le discipline sportive anche ai più piccoli!

Hanno camminato sulla walk of fame dello sport e gareggiato in luoghi spettacolari: il Foro Italico, la Reggia di Caserta, lo stadio di Coverciano sono solo alcuni dei campi unici al mondo in cui hanno gareggiato i nostri atleti. Luoghi spettacolari, che hanno coinvolto spettatori e ragazzi di ogni età!

Determinazione, coraggio, amicizia, fair play, spirito di squadra, coraggio, costanza: i nostri atleti hanno saputo guardare il mondo da un altro punto di vista, sempre nei valori di crescita personale, educazione e socialità condivisi con Kinder+Sport.

Gioia, entusiasmo, fatica e passione: hanno affrontato vittorie e sconfitte che li hanno messi alla prova… e non sono mai riusciti a stare fermi, sempre con il sorriso, incontrando tanti coetanei e sognando in grande attraverso lo sport.

Kinder+Sport e tutte le Federazioni partner sono pronte per un 2019 ricco di tante novità e tante emozioni e per ripartire alla grande, perché qualunque sia il tuo sport, l’importante è che vinca la Joy of Moving!