Aperte le iscrizioni per i progetti di volley giovanile! - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

Aperte le iscrizioni per i progetti di volley giovanile!

Aperte le iscrizioni per i progetti di volley giovanile!

Anche quest'anno Kinder+Sport promuove la diffusione dell'attività sportiva giovanile attraverso i progetti Beach&Volley School, MiniVolleyinGita, Trofeo ParkVolley Junior e Trofeo Beach&Ball della Federazione Italiana Pallavolo.

Come per le precedenti edizioni, sia i tornei che le divertenti gite di istruzione sportiva per giovani pallavolisti e beachers si terranno a Bibione (Venezia).

Le iscrizioni per Beach&Volley School e per MiniVolley in Gita sono già aperte!

BEACH&VOLLEY SCHOOL: Un'esperienza d'apprendimento sportiva, linguistica e culturale che in questi primi sei anni di attività ha coinvolto oltre 27.000 studenti degli Istituti scolastici secondari di primo e secondo grado di tutta Italia. L'attività sportiva si coniuga con l'approfondimento della lingua inglese attraverso un corso di potenziamento linguistico, arricchito dalla presenza di istruttori sportivi californiani. Scopri di più su http://bit.ly/1ATJZQ1!

MINIVOLLEYINGITA: Innovativi percorsi didattico-sportivi all'aria aperta, dedicati ai bambini della scuola primaria e volti a favorire l'acquisizione e il consolidamento degli schemi motori di base. Prevista la formula day, uscita di una sola giornata, o formula full, fino a tre notti, entrambe a fine maggio. Leggi la brochure suhttp://bit.ly/1FvmGdi!

E a gennaio si aprono le iscrizioni anche per:

TROFEO PARKVOLLEY JUNIOR: Torneo internazionale di green volley giovanile rivolto ad atleti in ogni livello di gioco, rappresentativi di Associazioni Sportive, Comitati Provinciali e Regionali e Istituti Scolastici. Il torneo avrà luogo a Bibione nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 maggio 2015, su oltre cinquanta campi da gioco in erba allestiti all'interno dello Stadio Comunale. Scopri di più su http://bit.ly/123Ovwh!

TROFEO BEACH&BALL: evento internazionale di beach volley giovanile rivolto ad atleti in ogni livello di gioco, rappresentativi di associazioni sportive, Comitati Regionali e Provinciali FIPAV e Istituti scolastici. La manifestazione si svolge a Bibione (Venezia), dal 28 giugno al 3 luglio 2015, sull'arena beach antistante il Villaggio Turistico Internazionale (zona Bibione Terme) e si compone di due distinti tornei. Guarda la pagina dell'evento su http://bit.ly/1Cf6kJF!