Aspettando PyeongChang 2018 - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

Aspettando PyeongChang 2018

Aspettando PyeongChang 2018

Inizio d'anno a tutto sci, con due imperdibili appuntamenti all’insegna del grande sport e di Joy of Moving sulla neve!

Da venerdì 19 a domenica 21 gennaio la squadra olimpica azzurra incontrerà il suo pubblico a Cortina d’Ampezzo, durante la tappa di Coppa del Mondo di sci alpino femminile, mentre nello stesso weekend a Castello di Fiemme scenderanno in pista i giovanissimi dello Skiri Trophy XCountry.

L’Italia Team Winter Tour regalerà ai suoi spettatori un’occasione unica per conoscere più da vicino gli atleti che rappresenteranno l’Italia ai Giochi Olimpici Invernali e per far sentire loro tutto il calore del paese, a pochi giorni dal via di PyeongChang 2018.

Segui Italia Team su Facebook e Instagram per vivere in diretta le emozioni dell’evento!

Il 20 e 21 gennaio occhi puntati sui bambini e ragazzi in gara allo Skiri Trophy XCountry: un domani potrebbero essere questi piccoli fondisti delle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi a tenere alto il Tricolore!

Dalle ore 15.30 di sabato allo Skiri Trophy andrà in scena anche la manifestazione Revival, con atleti ed ex atleti degli sci stretti pronti a tornare sulle nevi fiemmesi. Un’opportunità per i piccoli partecipanti di condividere una grande passione con chi in passato l’ha già vissuta al massimo.

Tutti gli aggiornamenti dalle gare e la diretta video dalle piste saranno disponibili sulla pagina Facebook Skiri Trophy. Uno spettacolo da non perdere!

Prossima tappa, PyeongChang 2018. Stay tuned…