Salta al contenuto
Indietro

BuenosAires2018 - Medal Alert 4

BuenosAires2018 - Medal Alert 4

La decima giornata dell’ItaliaTeam a BuenosAires2018 si apre con la vittoria della seconda medaglia per l’atletica italiana: Dalia Kaddari conquista l’argento nei 200 metri, stabilendo il nuovo primato italiano under 18 e il record olimpico. La seconda medaglia della giornata è invece di Bronzo, vinto da Talisa Torretti nell'all-around individuale di ginnastica ritmica.

Il giorno seguente, invece, è stato il momento del torneo olimpico di beach volley: argento conquistato dalle azzurre Claudia Scampoli e Nicol Bertozzi, che hanno regalato tante emozioni e la trentanovesima medaglia olimpica.

L’ultima giornata di gara si chiude con le ultime vittorie per gli Azzurri. La giornata è stata vissuta al massimo tra la gioia dell’oro di Martina La Piana nella cat. 51 kg di pugilato e del bronzo del karateka Rosario Ruggiero nel kumite cat. -68 kg!

La dodicesima giornata a BuenosAires2018 si è conclusa con la cerimonia di chiusura, dove la bandiera olimpica è passata nelle mani di Dakar2022! Tra 4 anni, i Giochi Olimpici Giovanili si disputeranno per la prima volta in Africa! Grazie, Italia Team!