Campionati Mondiali Giovanili di Tennistavolo - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

Campionati Mondiali Giovanili di Tennistavolo

Campionati Mondiali Giovanili di Tennistavolo

Dal 26 novembre al 3 dicembre 2017, l’Italia ospiterà per la prima volta i Campionati Mondiali Giovanili di tennistavolo.

La manifestazione, giunta alla sua 15^ edizione, è organizzata dalla FITET - Federazione Italiana Tennistavolo in collaborazione con il Comitato Garda Trentino, su incarico dell’International Table Tennis Federation.

Come già per i Campionati Europei Giovanili del 2014, sarà la città trentina di Riva del Garda ad accogliere i giovani pongisti presso il Centro Fieristico Baltera. Saranno oltre duecento le atlete e gli atleti in gara, provenienti da tutto il mondo!

L’Italia schiererà di diritto la propria squadra maschile e femminile, presentando alla competizione sei pongisti e sei pongiste che concorreranno, nel corso delle otto le giornate di gara, all’assegnazione dei sette titoli in palio.

L’evento, aperto al pubblico, si aprirà con le gare a squadre cui seguiranno le individuali, ovvero i singolari maschile e femminile, i doppi maschile e femminile, con 48 coppie al via, e il doppio misto, cui parteciperanno 96 coppie.

Kinder+Sport seguirà con orgoglio le giovani promesse in gara ai Campionati Mondiali Giovanili di Tennistavolo e sarà presente con il proprio Villaggio Joy of Moving all’ingresso della palestra principale, come punto di ritrovo per tutti i visitatori e gli atleti.

Tutte le informazioni sul sito www.rivatabletennis.com.