Salta al contenuto
Indietro

Coppa Primavela e Campionati Giovanili in Singolo 2018

Coppa Primavela e Campionati Giovanili in Singolo 2018

Optimist, o'pen bic, laser, windsurf, kiteboarding: che spettacolo la Coppa Primavela e i Campionati Giovanili in Singolo!

Dal 25 agosto al 2 settembre a Viareggio, 800 ragazzi, uniti da una grande passione per il mare e per lo sport, sono pronti per nove giorni di grandi emozioni!

La 33esima edizione della Coppa Primavela, Coppa del Presidente e Coppa Cadetti, organizzata dal Club Nautico Versilia, si svolgerà a Viareggio dal 25 al 28 agosto. In contemporanea, avrà luogo anche il Meeting Finale delle Scuole Vela, l’appuntamento finale per i ragazzi dai 6 ai 15 anni che hanno partecipato quest’anno ai Meeting Provinciali e Zonali, una prima esperienza di vita a contatto con l’ambiente marino e con tantissimi giovani provenienti da tutta Italia.

Al termine della Coppa Primavela, sarà il turno dei Campionati Italiani giovanili delle Classi in singolo, i quali sono in programma dal 30 agosto al 2 settembre.

Due eventi che riuniranno centinaia di giovani alla scoperta del mare e delle sue regole, ma anche giorni in cui si impara il rispetto, il lavoro di squadra e il confronto.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti dalle gare saranno disponibili sul sito della Federazione Italiana Vela nelle sezioni Primavela2018 e Campionati Giovanili in Singolo .