Salta al contenuto
Indietro

Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto 2018

Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto 2018

2017 atleti delle categorie Ragazzi, Juniores e Cadetti in rappresentanza di 310 società. Una vasca da 25 metri e 6 giorni di emozioni e gare!

Da venerdì 23 a mercoledì 28 marzo allo Stadio del Nuoto di Riccione tornano i Criteria Kinder+Sport, l’appuntamento che verifica il percorso pluriennale dei ragazzi in vista dei grandi appuntamenti internazionali.

907 sono le atlete che si sfideranno nei primi tre giorni di manifestazione, mentre gli ultimi tre giorni gareggeranno 1.110 atleti!

A portare in vasca il divertimento e i valori di crescita, educazione e socialità promossi da Kinder+Sport ci penserà un ospite d’eccezione: il campione Olimpico e Ambassador Joy of Moving Massimiliano Rosolino!

"I Criteria rappresentano come d'abitudine la chiusura della stagione indoor. Un evento che permette di fotografare lo stato di salute del nuoto giovanile italiano”, ha affermato Walter Bolognani, il tecnico federale responsabile delle Squadre Nazionali giovanili.

I Criteria Nazionali Giovanili 2018 saranno visibili anche in diretta streaming sul sito della Federazione Italiana Nuoto.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!