Educamp 2015: amici per sport, amici per sempre! - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

Educamp 2015: amici per sport, amici per sempre!

Educamp 2015: amici per sport, amici per sempre!

Divertimento a non finire per i bambini che in questa caldissima estate hanno partecipato agli Educamp, i centri estivi sportivi organizzati dal CONI.

Educamp è un progetto che prevede programmi di attività motoria e sportiva polivalente in tutta Italia, pensato per far divertire bambini e ragazzi in città, facendoli socializzare e avvicinare a stili di vita attivi.

Si tratta di centri estivi fondati sui Valori Olimpici, cui possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 5 e i 14 anni. Nei centri Educamp CONI i partecipanti hanno modo di sperimentare, a rotazione, varie attività sportive e ricreative, con un programma diverso a seconda del luogo.

Kinder+Sport è a fianco del CONI in questa importante iniziativa, che rispecchia pienamente i principi della CSR Ferrero: la diffusione dello sport tra le giovani generazioni come strumento fondamentale di crescita personale e collettiva.

‪Basket, vela, ‪pallanuoto, ‎pallavolo, ‎tennis, scherma, ‎hockey, ‎pesi, ‎atletica, ‎taekwondo, ‎tiro con l'arco e tante altre discipline da scoprire. ‪Tutti i dettagli sul sito ufficiale Educamp CONI www.educamp.coni.it, dove, già a primavera, sarà possibile iscriversi all'edizione 2016.

Scopri le foto dell'Educamp CONI a Ostia su http://on.fb.me/1D1qSGW. Una giornata indimenticabile con speciali ospiti e campioni dello sport!