Salta al contenuto
Indietro

Educamp CONI: gioco, divertimento e tanto sport

Educamp CONI: gioco, divertimento e tanto sport

Attività motoria senza rinunciare al gioco, questo è lo spirito degli Educamp che anche quest’estate fanno divertire i più giovani!

Anche quest’anno i centri sportivi multidisciplinari Educamp CONI offrono a giovani di età compresa tra i 5 e i 14 anni la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, per le diverse fasce d’età. Da giugno a settembre, bambini e ragazzi hanno la possibilità di praticare diversi sport insieme a uno staff preparato e competente che ogni giorno li porta a scoprire nuove discipline.

Gioco e divertimento sono sempre in primo piano ai Camp, luoghi in cui si possono conoscere nuovi amici e apprendere i valori dello sport.

Educamp è un progetto nazionale del CONI che prevede programmi di attività motoria e sportiva, prevalentemente a carattere ludico-aggregativo, in un ambiente sano, sicuro e stimolante.

Kinder+Sport promuove la pratica motoria, fisica e sportiva e supporta il CONI nella diffusione del concetto di sport inteso come strumento fondamentale di crescita personale e collettiva.

Buona estate!



Per saperne di più visita il sito: www.educamp.coni.it.