Salta al contenuto
Indietro

Fase Nazionale Torneo Centri Federali Territoriali

Fase Nazionale Torneo Centri Federali Territoriali

È tempo di finale! Dal 9 al 10 giugno 70 giovani calciatori di 5 Centri Federali Territoriali FIGC si sfideranno a Coverciano per la Finale Nazionale!

Un progetto innovativo, che ha coinvolto nella fase Preliminare e Interregionale 420 calciatori di 30 CFT, con l'obiettivo di formare i calciatori del futuro. I Centri Federali Territoriali rappresentano il polo territoriale di eccellenza per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra i 12 e i 14 anni, che si sono sfidati con agonismo e fair play per conquistare la fase Nazionale.

Tre cartellini, per il Torneo più atteso dell’anno! Da quest’anno, infatti, una green card premierà i gesti di Fair Play e Good Play!

Tecnica, confronto, una nuova metodologia di allenamento: il progetto Centri Federali Territoriali si svilupperà fino al 2020, raggiungendo a regime un totale di 200 Centri Federali Territoriali in tutta Italia.

Kinder+Sport è a fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per diffondere i valori di crescita personale, educazione e socialità da sempre alla base del progetto.