FIDAL presenta la squadra azzurra in partenza per i mondiali di Pechino nell’Area Kinder+Sport a Expo Milano 2015 - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

FIDAL presenta la squadra azzurra in partenza per i mondiali di Pechino nell’Area Kinder+Sport a Expo Milano 2015

FIDAL presenta la squadra azzurra in partenza per i mondiali di Pechino nell’Area Kinder+Sport a Expo Milano 2015

La FIDAL ha presentato lunedì 27 luglio, presso l'Area Kinder+Sport a EXPO Milano 2015, la squadra nazionale che andrà ai Campionati Mondiali di Pechino previsti dal 22 al 30 agosto. Alla conferenza stampa hanno preso parte il Presidente Alfio Giomi, accompagnato dal direttore tecnico organizzativo delle squadre nazionali Massimo Magnani, e una delegazione di atleti tra cui Libania Grenot, Elisa Rigaudo, Alessia Trost, Yadisleidy Pedroso, Silvia Salis e Marco Lingua.

L'evento è stato un'occasione unica per i giovani visitatori di incontrare i grandi atleti presenti, evidenziando lo stretto legame tra Kinder+Sport e il mondo sportivo nell'impegno volto a diffondere la gioia del movimento tra le giovani generazioni.

A Pechino l'Atletica Italiana avrà il suo cuore pulsante nella "Casa Italiana Atletica", dove l'eccellenza italiana incontrerà la Cina, un Paese in cui Kinder+Sport è fortemente attivo con il suo Progetto di Responsabilità Sociale a sostegno del movimento.