Kinder+Sport lancia il concorso instagram “Vivi la #joyofmoving” a Expo Milano 2015 - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

Kinder+Sport lancia il concorso instagram “Vivi la #joyofmoving” a Expo Milano 2015

Kinder+Sport lancia il concorso instagram “Vivi la #joyofmoving” a Expo Milano 2015

Inizia la scuola anche all'Area Kinder+Sport a Expo Milano 2015! E' proprio in quest'area che le scuole possono dedicare ai propri allievi una giornata di apprendimento innovativa e unica nel suo genere. Tutte le attività, guidate dagli esperti del CONI, permettono ai ragazzi di apprendere giocando e di avvicinarsi allo sport e al movimento come compagno di ogni giorno per la crescita individuale e sociale. Un concetto che è riassunto nel leitmotiv #joyofmoving ovvero la gioia del movimento. Numerose scuole hanno già prenotato e organizzato la propria visita all'area per assicurarsi un posto in questi ultimi due mesi di Expo e proprio a loro si rivolge il concorso fotografico "Vivi la #joyofmoving" che consiste nel condividere su Instagram una foto che racconti la propria Gioia di Muoversi durante la visita a Kinder+Sport a Expo.

Il concorso si rivolge alle classi della scuola primaria e secondaria di Primo Grado che visitano e partecipano alle attività ludico-motorie proposte nell'Area Kinder+Sport di Expo Milano 2015, dal 14 settembre al 31 ottobre 2015.

Ciascuna foto postata su Instagram dall'insegnante con geolocalizzazione Expo 2015 Padiglione Kinder+Sport e connotata con gli hashtag #joyofmoving e #kinderpiusport parteciperà al concorso per vincere con la propria classe una serie di corsi di formazione sul metodo "Joy of Moving" a cura degli esperti del Village Kinder+Sport di Alba.

Cliccate qui per leggere e scaricare il bando

Che cosa aspettate? Prenotate la vostra visita all'Area Kinder+Sport a questo link oppure chiamando il numero verde 800029992