Salta al contenuto
Indietro

Kinderiadi di Beach Volley 2019 sotto il sole della Sardegna

Kinderiadi di Beach Volley 2019 sotto il sole della Sardegna

Sfida all’ultima schiacciata per conquistare il titolo di Campione d’Italia Under 18, senza però tralasciare divertimento e fair play!

La sedicesima edizione delle Kinderiadi di Beach Volley si è conclusa dopo giorni di partite sulle spiagge di Cagliari, dall’ 8 al 10 luglio. Vittoria per le squadre della Liguria e del Veneto, che sale nuovamente sul podio con la formazione femminile dopo aver già conquistato il titolo nelle ultime due edizioni sia nel settore femminile sia in quello maschile.

Il Trofeo delle Regioni di Beach Volley è la più importante delle competizioni italiane giovanili di questa disciplina ed è organizzato sul territorio da FIPAV con il supporto dei suoi Comitati territoriali. All’evento partecipano le rappresentative regionali, 21 squadre in tutto, ognuna in rappresentanza del proprio Territorio. Per questo motivo anche il logo della manifestazione è rappresentato da un sole stilizzato con 21 raggi, uno per ogni Regione italiana.

Le “Kinderiadi” prendono il nome proprio da Kinder+Sport, che sostiene la Federazione Italiana Pallavolo e la pratica della pallavolo sul territorio nazionale promuovendo i valori dello sport come il confronto e il gioco di squadra.

Bravi tutti i giovani pallavolisti che hanno partecipato.

Ci rivediamo il prossimo anno!



Per saperne di più visita il sito: www.kinderiadivolley.it.