Salta al contenuto
Indietro

Kinderiadi – Trofeo delle Regioni di Beach Volley 2018

Kinderiadi – Trofeo delle Regioni di Beach Volley 2018

È tutto pronto per le Kinderiadi – Trofeo delle Regioni di Beach Volley!

Il Trofeo, giunto alla sua 15ma edizione, si terrà a Porto San Giacomo, dal 26 al 29 agosto, dove tantissimi giovani si riuniranno per quattro giorni di puro sport e divertimento!

L’evento, organizzato da CR Marche e dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con Kinder+Sport, vedrà scendere in campo le migliori rappresentative giovanili U18 di tutta Italia.

Le Kinderiadi Beach volley, prevedono la partecipazione di 21 coppie maschili e altrettante femminili, ciascuna in rappresentanza di una regione d’Italia (Trentino e Alto Adige si presenteranno invece con due squadre separate). La formula prevede una prima fase con 7 gironi da 3 squadre ciascuno e il vincitore, oltre a conquistare il titolo di Campione d’Italia U18, si assicurerà l’ingresso nel tabellone principale della Finale del Campionato Italiano Assoluto in programma a Catania dal 31 agosto al 2 settembre.

Segui tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale delle Kinderiadi e sui social di Kinder+Sport e Federazione Italiana Pallavolo, condividendo le tue foto della manifestazione con gli hashtag #joyofmoving, #KinderiadiBeach2018!

In bocca al lupo, Beachers!