MIUR, CONI, Ferrero: Protocollo d’Intesa per l’eredità di EXPO. - News Scheda Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto
Indietro

MIUR, CONI, Ferrero: Protocollo d’Intesa per l’eredità di EXPO.

MIUR, CONI, Ferrero: Protocollo d’Intesa per l’eredità di EXPO.

In soli sei mesi, l’area Kinder+Sport a EXPO Milano 2015 nata nell’ambito del Protocollo d’Intesa tra Gruppo Ferrero, MIUR, CONI ed EXPO, ha registrato la presenza di oltre 230.000 visitatori, di cui oltre 100.000 bambini di età compresa fra i 5 e i 12 anni.

Domani 11 dicembre 2015 alle ore 12.45, presso la Sala della Comunicazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in Viale Trastevere 76/A a Roma, il Ministro Stefania Giannini, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente di Ferrero S.p.A. Francesco Paolo Fulci e il Direttore degli Affari Istituzionali di EXPO Milano 2015 Roberto Arditti, faranno un bilancio del percorso avviato insieme in occasione dell’Esposizione Universale per promuovere l’attività sportiva e i corretti stili di vita tra gli studenti.

Nel corso dell’incontro sarà siglato un secondo Protocollo d’Intesa volto a promuovere nel tempo l’eredità dell’Esposizione Universale e il patrimonio condiviso dell’intera comunità scolastica nei mesi di EXPO Milano 2015.

Nella foto in alto: il Min. Stefania Giannini, l'AD Giovanni Ferrero, il Presidente CONI Giovanni Malagò.