Salta al contenuto
Indietro

PyeongChang2018: si parte!

PyeongChang2018: si parte!

Manca pochissimo al via dei XXIII Giochi Olimpici Invernali e gli atleti dell’ItaliaTeam sono pronti a scendere in pista!

In Corea del Sud, dal 9 al 25 febbraio, vedremo ben 121 (più due riserve) Azzurri: 89 campioni della FISI - Federazione Italiana Sport Invernali e 32 della FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

L’Italia Team PyeongChang2018, guidato dall’alfiere Arianna Fontana, riunisce diverse generazioni accomunate da una passione senza tempo. Il veterano della delegazione è lo snowboardista Roland Fischnaller, 37 anni compiuti a settembre scorso, mentre la più giovane in assoluto è la saltatrice Lara Malsiner, che compirà 18 anni ad aprile.

Come già per le Olimpiadi Invernali di Sochi2014 e quelle Estive di Rio2016, Kinder+Sport, partner del CONI, seguirà con orgoglio gli Azzurri in questo grande evento sportivo.

L'Italia Team rappresenta un importante esempio positivo per tutti i bambini e ragazzi, che possono ispirarsi nel loro percorso di crescita all'impegno, alla sportività e alla grande coesione dei campioni che lo compongono, come sempre auspicato dal progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero.

Foto e aggiornamenti dalle gare saranno disponibili in tempo reale sui canali social di Kinder+Sport, insieme a contenuti volti a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di avvicinare i giovani a uno stile di vita attivo.

Segui Kinder+Sport su Facebook, Twitter e Instagram per non perdere nemmeno un momento di questa emozionante avventura!

---

Ph Jeon Han / Korea.net