Salta al contenuto
Indietro

Tennis Trophy FIT Kinder+Sport 2018

Tennis Trophy FIT Kinder+Sport 2018

134 tornei in 19 Regioni. Un Master Finale e… un Master Mondiale!

La tredicesima edizione del Tennis Trophy FIT Kinder+Sport, il circuito tennistico giovanile organizzato dall’ex campionessa azzurra Rita Grande in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Kinder+Sport Joy of Moving, porta grandi novità.

Il trofeo, che dalla scorsa edizione ha acquisito carattere internazionale, vedrà sfidarsi da febbraio a luglio tantissimi ragazzi e ragazze di età compresa tra i 9 e i 16 anni sui campi di terra rossa.

Dal 21 al 30 agosto i vincitori e i finalisti delle tappe del circuito e i semifinalisti delle 12 tappe speciali presso i Centri Estivi FIT di Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro, Trabia e del nuovo Centro di Paderno del Grappa si incontreranno a Roma per gareggiare al Master Finale. I vincitori delle categorie 9/14 anni potranno inoltre qualificarsi al Master Mondiale: un’occasione per mettersi alla prova con sfidanti provenienti da ogni parte del globo.

A seguire il circuito con servizi e curiosità sarà SuperTennis, la televisione della Federazione Italiana Tennis, visibile gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre e streaming su www.supertennis.tv.

Divertimento, condivisione, passione e tanto fair play: al Tennis Trophy FIT Kinder+Sport trionfano i valori veri dello sport!

Visita il sito www.trofeotennis.it per tutte le informazioni.