Salta al contenuto
Indietro

Trofeo CONI Kinder+Sport 2018

Trofeo CONI Kinder+Sport 2018

Dal 20 al 23 settembre torna il Trofeo CONI Kinder+Sport! Dopo Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari e Senigallia, quest’anno il Trofeo più atteso dell’anno approda a Rimini!

Più di 3200 atleti di 45 discipline sportive, tra cui 35 federazioni e 10 discipline associate: i ragazzi arriveranno da tutta Italia per sfidarsi nei 42 impianti sportivi, che in alcuni casi saranno parchi o bacini d’acqua naturali trasformati in campi di gara per regalare ai partecipanti un’esperienza di vita unica e da ricordare.

La cerimonia di apertura della “Olimpiade Italiana Under 14” si terrà giovedì 20 settembre e vedrà sfilare tutte le rappresentative regionali. Sarà una serata dedicata ai giovani e alla Joy of Moving, momento importante per creare un clima di aggregazione, sano divertimento e d’incontro tra ragazzi che vengono da tutta Italia. Le gare prenderanno il via invece venerdì 21 settembre.

Un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole, un evento all’insegna dello sport: Kinder+Sport supporta con orgoglio il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, per diffondere la pratica sportiva tra i giovani e per farli vivere il loro sogno.

Segui CONI e Kinder+Sport su Facebook per tutti gli aggiornamenti!