Kinder+Sport Joy of Moving Kinder+Sport IT - Joy of moving Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Dal 26 novembre al 3 dicembre 2017, l’Italia ospiterà per la prima volta i Campionati Mondiali Giovanili di tennistavolo.

La manifestazione, giunta alla sua 15^ edizione, è organizzata dalla FITET - Federazione Italiana Tennistavolo in collaborazione con il Comitato Garda Trentino, su incarico dell’International Table Tennis Federation.

Come già per i Campionati Europei Giovanili del 2014, sarà la città trentina di Riva del Garda ad accogliere i giovani pongisti presso il Centro Fieristico Baltera. Saranno oltre duecento le atlete e gli atleti in gara, provenienti da tutto il mondo!

L’Italia schiererà di diritto la propria squadra maschile e femminile, presentando alla competizione sei pongisti e sei pongiste che concorreranno, nel corso delle otto le giornate di gara, all’assegnazione dei sette titoli in palio.

L’evento, aperto al pubblico, si aprirà con le gare a squadre cui seguiranno le individuali, ovvero i singolari maschile e femminile, i doppi maschile e femminile, con 48 coppie al via, e il doppio misto, cui parteciperanno 96 coppie.

Kinder+Sport seguirà con orgoglio le giovani promesse in gara ai Campionati Mondiali Giovanili di Tennistavolo e sarà presente con il proprio Villaggio Joy of Moving all’ingresso della palestra principale, come punto di ritrovo per tutti i visitatori e gli atleti.

Tutte le informazioni sul sito www.rivatabletennis.com.

Dal 26 novembre al 3 dicembre 2017, l’Italia ospi...

Maggiori dettagli
Image

Raccontare e far vivere lo sport: Expo Sport & Salute, il grande evento ideato da CONI Piemonte, torna per una settimana all'insegna degli stili di vita attivi.

L'appuntamento è alle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino da lunedì 13 a domenica 19 novembre con prove pratiche, dimostrazioni, competizioni e tanto divertimento.

Saranno ben 31 le Federazioni e gli Organismi Sportivi presenti con i loro stand: un’occasione unica per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni per avvicinarsi a diverse discipline e scoprire la gioia di muoversi. Kinder+Sport, main sponsor dell’evento, sarà presente con uno spazio dedicato al Metodo Joy of Moving, in grado di coinvolgere il pubblico di ogni età!

Dal lunedì al venerdì, Expo Sport & Salute sarà dedicato agli Istituti Scolastici di tutte le province piemontesi, con oltre 7.000 studenti partecipanti, mentre sabato 18 e domenica 19 aprirà le porte a tutti, dalle ore 10.00 alle 20.00 con accesso gratuito.
Vieni a scoprire il tuo sport: ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni visita il sito CONI Piemonte.



Raccontare e far vivere lo sport: Expo Sport & Sa...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport è stato presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport anche nel 2017 potrà contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • ISF
  • FIN
  • FIPAV
  • FIGC
  • FIS
  • FIV
  • Trofeo Tennis Fit
  • Racchette di Classe

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!