Salta al contenuto

Ultime news  

Image

Sabato 19 e domenica 20 gennaio andrà in scena, al Castello di Fiemme di Trento, il mini-mondale dello sci di fondo!

Dopo il passaggio dei Campioni di Coppa del Mondo al Tour de Ski e la Combinata Nordica, in Val di Fiemme, partirà infatti lo Skiri Trophy XCountry, la manifestazione che richiama ogni anno tantissimi giovani da tutto il mondo.

Un programma ricco di divertimento, Joy of Moving e tanto sport: sabato sera avrà luogo la cerimonia di benvenuto a tutte le rappresentative straniere e nazionali, l’accensione del tripode e lo spettacolo contornato da effetti speciali, mentre le sfide scatteranno il sabato pomeriggio.

Le categorie Baby e Cuccioli gareggeranno per prime su un percorso di 1,5 km, mentre domenica toccherà alle categorie Ragazzi e Allievi, assieme all’assegnazione del Trofeo Joy Of Moving Fair Play.
Entreranno alla fine in pista i protagonisti che hanno fatto la storia dell’evento per sfidarsi nello “Skiri Trophy Revival”!

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale segui Skiri Trophy XCountry sul sito , su Facebook e su Instagram.

Sabato 19 e domenica 20 gennaio andrà in scena, a...

Maggiori dettagli
Image

Un nuovo anno di sport e Joy of Moving è terminato! Quanti bei momenti sportivi, di crescita, di amicizia, di divertimento e fair play abbiamo vissuto assieme a tantissimi bambini e ragazzi!

Nel 2018 1.400.000 ragazzi hanno fatto grandi cose, accompagnati da Kinder+Sport, assieme a tutte le Federazioni Partner e al Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Hanno mosso i loro primi passi e sono stati accompagnati alla scoperta dello sport: Volley S3, A Scuola di Scherma, Racchette di Classe, VelAScuola, Educamp, Centri CONI… la Joy of Moving è entrata nelle classi di tutta Italia, per far scoprire le discipline sportive anche ai più piccoli!

Hanno camminato sulla walk of fame dello sport e gareggiato in luoghi spettacolari: il Foro Italico, la Reggia di Caserta, lo stadio di Coverciano sono solo alcuni dei campi unici al mondo in cui hanno gareggiato i nostri atleti. Luoghi spettacolari, che hanno coinvolto spettatori e ragazzi di ogni età!

Determinazione, coraggio, amicizia, fair play, spirito di squadra, coraggio, costanza: i nostri atleti hanno saputo guardare il mondo da un altro punto di vista, sempre nei valori di crescita personale, educazione e socialità condivisi con Kinder+Sport.

Gioia, entusiasmo, fatica e passione: hanno affrontato vittorie e sconfitte che li hanno messi alla prova… e non sono mai riusciti a stare fermi, sempre con il sorriso, incontrando tanti coetanei e sognando in grande attraverso lo sport.

Kinder+Sport e tutte le Federazioni partner sono pronte per un 2019 ricco di tante novità e tante emozioni e per ripartire alla grande, perché qualunque sia il tuo sport, l’importante è che vinca la Joy of Moving!





Un nuovo anno di sport e Joy of Moving è terminat...

Maggiori dettagli

IL PROGETTO

Kinder+Sport è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ

JOY OF MOVING
A EXPO Milano 2015

Grazie all'intesa siglata con CONI e MIUR, Kinder+Sport è stato presente a Expo con un padiglione di 3600mq pensato per coinvolgere famiglie e bambini e promuovere l'importanza di stili di vita attivi.

SCOPRI DI PIÙ

PARTNER

Kinder+Sport anche nel 2017 potrà contare sulla collaborazione di importanti Istituzioni e
Federazioni sportive nazionali per avvicinare i giovani allo sport e ai suoi valori.

  • Coni
  • ISF
  • FIN
  • FIPAV
  • FIGC
  • FIS
  • FIV
  • Tennis Trophy Fit
  • Racchette di Classe

KINDER + SPORT SOCIAL

Segui gli eventi Kinder+Sport sui canali social e
scopri foto, video, notizie e aggiornamenti in diretta!